Claudia Galanti in vacanza in Sardegna con i figli Liam e Tal: guarda

Claudia Galanti, 36 anni, si sta godendo una bellissima vacanza in Sardegna insieme ai figli Liam, 6, e Tal, 5, nati dalla relazione con l'imprenditore francese Arnaud Mimran

Claudia Galanti in Sardegna con i figli Liam e Tal Harlow

Claudia sul social condivide gli scatti della vacanza in Sardegna insieme ai figli. In uno posa in bikini con i bimbi. I pargoli accanto alla bellissima mamma sembrano due modelli provetti.
La Galanti si gode questa estate 2017 da single. Dopo la fine della relazione con Tommaso Buti, infatti, è rimasta da sola. Al momento si dedica solo ai figli e alla cucina. Di recente ha mostrato ai follower gli scatti che la ritraggono intenta a prendere lezioni per diventare chef. La passione per i fornelli l'ex naufraga dell'"Isola dei famosi" l'ha sempre avuta, ma ora sogna di trasformarla in un lavoro vero e proprio e di aprire un ristorante tutto suo.

Claudia esce da un negozio di prelibatezze culinarie dopo aver fatto acquisti 

In attesa di fare il grande salto, Claudia Galanti si rilassa in vacanza in Sardegna con gi adorati figli. Liam e Tal sono al centro del suo universo e prima di tutto la modella paraguaiana è una mamma dolce e affettuosa. Il lavoro più bello per lei è sicuramente quello di crescere i suoi bimbi sereni e fa di tutto per vederli felici.