Claudia Galanti al Grand Hotel Chiambretti dopo l'Isola 11

Claudia Galanti dopo l'Isola 11 è arrivata anche al Grand Hotel Chiambretti, ospite di Piero Chiambretti. Per la paraguaiana 34enne mini dress verde con ricami in paillettes e, ai piedi, sandali dorati con tacco altissimo. Capelli sciolti, trucco mimal, la showgirl e modella ha raccontato la sua brevissima esperienza al reality show. Ha anche parlato dell'ex compagno, Arnaud Mimran, dal quale ha avuto tre figli: Liam Elijah, 4 anni, Tal Harlow, 3 e Indila Carolina Sky, scomparsa improvvisamente a soli otto mesi nel dicembre 2014. Ha svelato che era diventata ebrea per lui, ma, dopo l'addio, di essere tornata cattolica.

Claudia Galanti al Grand Hotel Chiambretti

Al Grand Hotel Chiambretti Claudia Galanti sulla sua eliminazione all'Isola 11 ha detto: "Non lo so perché forse non sono simpatica alle persone a casa". Ha poi commentato la seconda esperienza da naufraga: "Questa volta sono durata meno di un gatto in tangenziale". La colpa dell'eliminazione all'Isola 11 la dà a Mercedesz Henger: "E' stata lei". Paragonando la prima Claudia all'Isola dei Famosi con la seconda, ha detto: "Questa è più sfigata".
Claudia Galanti al Grand Hotel Chiambretti ha definito la sua "una carriera incerta". Ha anche confermato il suo attuale bisogno di soldi a causa di Arnaud Mimran che non le corrisponde il mantenimento per i figli. Piero Chiambretti le ha fatto notare come fosse lussuosa la sua vita un tempo grazie a lui. "E adesso invece, della serie 'c'eravamo tanto amati", ha controbattuto Claudia Galanti. Il conduttore le ha chiesto se per caso fosse gelosa, come ha asserito lo stesso Arnaud, del nuovo rapporto che lega l'imprenditore a Tamara Pisnoli. "Sinceramente anche no, non ci può stare", ha risposto la Galanti.

La showgirl ha parlato della sua breve esperienza all'Isola 11
E' stata la prima eliminata del reality show

Le è stato fatto notare che Mimran ha svelato di averla denunciata perché secondo lui afferma il falso sugli alimenti. "Il mio avvocato ha risposto - ha sottolienato Claudia - Perché mi voleva denunciare non si capisce. Non mi passa gli alimenti da un anno e mezzo. Gli ho detto: mettiamoci d'accordo, mettiamoci d'accordo, non si vuol mettere d'accordo e adesso un giudice deciderà". Poi è arrivata la domanda sulla religione. "E' vero che era diventata ebrea per lui?". "Sì, è stata una dimostrazione d'amore. Arnaud ci teneva, la sua famiglia ci teneva, però l'amore è finito e sono tornata alle mie radici. Sono già tornata alla chiesa cattolica".
Ora all'Isola 11 le piacerebbe che vincesse Simona Ventura. Con Mimran, invece, probabilmente la querelle andrà avanti.

Claudia ha anche parlato dell'ex compagno Arnaud Mimran
Per lui era diventata ebrea, ora è tornata alla religione cattolica