Claudia Galanti, massaggio al salone di bellezza di Belen Rodriguez

Claudia Galanti ha deciso: ieri niente viaggio con i suoi Liam Eljiah e Tal Harlow, meglio un bel massaggio rilassante nel salone di bellezza di cui è socia Belen Rodriguez, come ha svelato sul social.

Claudia Galanti si concede un massaggio alla Cotril Spa

Claudia Galanti ha mandato online sul suo profilo un selfie che si è scattata durante il massaggio nel salone di bellezza di Belen Rodriguez. "Coccole da @cotrilsalons @direct76, niente viaggio per oggi !!! #Massagio #spa #cotrilspa Super Ale", ha cinguettato la 34enne.
Ale, la donna alle sue spalle dalle mani d'oro, è la responsabile della Spa Cotril, il salone di bellezza di Belen Rodriguez in via San Marco a Milano. Il massaggio, grazie alla mora dai capelli corti, è stato super.
Claudia Galanti trova sempre il tempo per sé e per farsi ancora più bella. mamma comunque presente, ritaglia le sue giornate senza rinunciare alle uscite con le amiche. Per lei la scorsa serata anche una cena al Petit Bistro insieme all'amica Belen, a Simona Miele, proprietaria del ristorante con sede pure a Miami e socia del Ricci, e Patrizia Griffini, la petineuse del Grande Fratello intima della Rodriguez.

La showgirl 34enne a cena con Belen Rodriguez

La showgirl e modella, elegantissima, al ristorante ha messo in mostra un decoltè notevole grazie all'abito scollato. Chic, proprio come Belen Rodriguez, ha partecipato all'evento per la presentazione del libro di Alessia Marcuzzi, "La Pinella a colori", alla Cardi Gallery, poi è andata a mangiare insieme alle altre 'girls' tra chiacchiere e sorrisi.

Al tavolo con lei e Belen anche Simona Miele e Patrizia Griffini

Il giorno seguente uno stop alla Spa e un massaggio relax, pronta per affrontare al meglio la sua giornata.
Nessun aggiornamento sulla sua storia d'amore con Tommaso Buti, con cui dovrebbe aver riallacciato. La Galanti del privato, quello che riguarda il cuore, parla poco e lo lascia fuori dal network. Solo rumors e coincidenze a svelare che sarebbe tornato il sereno con l'imprenditore toscano.