Claudia Galanti ha scelto un look white in occasione del Never Give Up Charity Gala, organizzato da Silvia Slitti Luxury Events e che si è tenuto nella location del Westin Palace Hotel di Milano.
La Galanti al Never Give Up Charity Gala era al top della forma. Il bianco esaltava la sua nuova chioma: pochi giorni fa, infatti, ha deciso di scurire i capelli. Ma non ha rinunciato a una nota di colore abbinando alla mise scarpe nere e una pochette bordeaux.
Claudia non si è voluta perdere il Never Give Up Charity Gala organizzato in favore della prevenzione contro anoressia e bulimia, disturbi alimentari che ogni anno colpiscono milioni di giovani in tutto il mondo.
La Galanti non è stata l'unica bellezza dello showbiz che ha partecipato all'evento: Alessia Ventura ha presentato la serata insieme a Serena Rossi e Francesco Facchinetti.
In splendida forma con un abito nero dallo spacco vertiginoso, tra gli ospiti c'era anche Juliana Moreira. Mentre Cecilia Capriotti per l'occasione ha scelto un vestito blu che le stava d'incanto.
Tra i tanti volti noti presenti, anche Francesco Arca, Barbara D'Urso, Edoardo Stoppa, Roberta Ruiu, Giovanni Masiero e Francesca Rocco in dolce attesa, Francesco Montanari, Nicolas Varporidis e Matteo Branciamore.