Claudia Galanti, quarantena di lusso a Parigi: la casa dove vive è pazzesca, guarda

Claudia Galanti trascorre una quarantena di lusso a Parigi: la casa dove vive con i due figli, Liam Elijah, 9 anni, e Tal Harlow, 7, è pazzesca: un appartamento a cinque stelle.

Claudia Galanti, quarantena di lusso a Parigi: la casa dove vive è pazzesca, guarda

La paraguaiana 38enne mostra la sua casa da sogno a Parigi ai fan nelle sue IG Stories: si fa vedere mentre balla all’interno delle sue spaziosissime quattro mura, poi si rilassa nello spazio esterno dell’abitazione, dove ci sono un mare di divani e tavolini. La showgirl è voluttuosa stesa sui teli maculati. Si va vedere anche in bikini ed è strepitosa. Con i suoi due bambini, mangia appetitose ciliegie, avocado e altri spuntini preparati da lei stessa. Sembra serena, anche se i giorni scorsi a Chi ha confessato tutti i suoi timori a causa dell’emergenza Coronavirus.

 
In isolamento prende il sole in bikini e si rilassa sui divani nello spazio esterno dell'abitazione

“Ho paura, qui è il caos”, ha rivelato al settimanale Claudia Galanti. Sicuramente l’agitazione per la situazione complicata c’è ed è legittimo sia così. Ma la bella ex naufraga deil’Isola dei Famosi in quarantena non soffre, grazie a una casa da mille e una notte dove i suoi figli e lei stessa possono rilassarsi alla grande.

a paraguaiana ha un appartamento da mille e una notte nella capitale di Francia

Il periodo è complicato, Claudia però pensa al suo futuro. Sul social ha aperto un profilo dedicato al suo lavoro, quello che ama di più. Si presenta come una consulente culinaria per eventi privati. Dice di occuparsi di catering, di essere una chef e addirittura un’insegnante di cucina e un ‘master’ di pasticceria. Poi conclude: “La mia passione per la cucina sarà la tua”.

Come sapete, le nuove regole stabilite dal governo italiano sono stringenti ma assolutamente necessarie. Noi tutti, ma proprio tutti, in qualsiasi regione d’Italia ci troviamo, siamo chiamati a seguirle anche per evitare di incorrere in dure sanzioni (incluso il carcere). E’ quindi assolutamente necessario rimanere in casa. Le uniche eccezioni sono dettate da esigenze di salute (visite mediche non rimandabili, incidenti). E’ poi possibile uscire sporadicamente (meglio se lo fa un solo membro della famiglia una volta a settimana) per andare a fare la spesa nei supermercati, che ricordiamo rimarranno sempre aperti. Non ci sarà mai carenza di cibo (le industrie che producono alimentari stanno lavorando normalmente) quindi è inutile farsi prendere dal panico e comprare più del necessario (sebbene fare una spesa che duri almeno una settimana è più che consigliato per limitare le volte in cui sarà necessario uscire nuovamente per rifornirsi).

Le regole che dobbiamo tutti assolutamente seguire per arginare il contagio del Coronavirus in tutta Italia

E’ anche importantissimo che durante gli spostamenti necessari si prendano precauzioni straordinarie, come quelle di rimanere almeno a due metri di distanza da chiunque altro si incontri, di non dare la mano, non baciarsi e non abbracciarsi. Bisogna poi lavarsi spesso le mani e non toccarsi mai alcuna parte del viso con esse. Se si dovessero avere anche lievi sintomi simil-influenzali (come la tosse) non bisogna uscire di casa né recarsi al pronto soccorso o dal proprio medico, ma chiamare i numeri messi a disposizione da tutte le regioni (qui l’elenco completo).