Claudia Galanti in Sardegna, le prime foto in spiaggia: foto

Claudia Galanti cammina sulla spiaggia semi deserta cinta da un copricostume bianco. La sua vacanza in Sardegna prosegue all'insegna del relax. In questo periodo dell'anno può godersi il sole e il mare in completa solitudine, immersa nei suoi pensieri. Non ci sono tanti bagnanti, i vacanzieri non hanno ancora invaso la Costa Smeralda.

Claudia Galanti passeggia sulla spiaggia in Sardegna

"Il ricordo unisce ciò che la realtà separa", ha cinguettato Claudia Galanti accanto uno scatto pubblicato sul social. Di certo il ricordo della figlia più piccola Indila Carolina l'ha accompagnata anche durante questa passeggiata sulla spiaggia. La bimba è morta lo scorso dicembre, lasciando nel suo cuore una ferita indelebile. Claudia ha passato un periodo buio, davvero difficile. Prima della tragedia ha anche messo la parola fine alla relazione con Arnaud Mimran da cui ha avuto altri due bambini, Liam e Tal.
Il ricco uomo d'affari francese a gennaio è  finito in manette e, come anticipato da Gossip.it nei giorni scorsi, dovrebbe essere stato scarcerato.

Claudia Galanti passeggia pensierosa in riva al mare

La Galanti ha ritrovato l'amore tra le braccia di Tommaso Buti che le è stato accanto nei mesi più cupi della sua vita. Sul social però pubblica scatti che la ritraggano sempre da sola. Lei scrive "alone", quasi a voler sottolineare che il suo break in Sardegna è all'insegna della solitudine. Ma c'è comunque qualcuno al suo fianco che le fa le foto. 
La modella paraguaiana è partita per la Sardegna regalandosi un anticipo d'estate e lo ha fatto con tutti i comfort: alloggia in una bellissima villa con piscina, circondata dalla natura, lontano da occhi indiscreti. Per un soggiorno rigenerante, fatto di lunghe passeggiate sulla spiaggia, senza stress e senza mondanità. Almeno per ora.