Claudia Galanti e Tommaso Buti, passione sotto il sole in Sardegna: foto

Claudia Galanti non si separa più da Tommaso Buti. La showgirl paraguaiana è in vacanza in Sardegna ad Arzachena con l'imprenditore , un momento di relax e svago, ma anche all'insegna della passione. Baci, coccole e tuffi per la coppia paparazzata in spiaggia.

Claudia Galanti e Tommaso Buti inseparabili in vacanza in Sardegna

Claudia, infatti, dopo le vicissitudini che hanno colpito la sua famiglia, sembra aver trovato il suo punto fermo. La Galanti sembra aver riscoperto l'amore e la serenità dopo la separazione da Arnaud Mimram, con cui ha avuto i  figli Liam, 4 anni,  Tal Harlow, 3,  e la piccola Indila scomparsa lo scorso dicembre. Un dolore immenso, quello della perdita della bimba di 9 mesi che sembrava averla riavvicinata all'ex compagno. Poi Mimram è finito in carcere e Claudia si è occupata dei due bimbi. Accanto a lei però c'è sempre stato Tommaso Buti, l'uomo che le ha restituito il sorriso. I due sono stati paparazzati in spiaggia tra le acque sarde abbracciati come due piccioncini. Baci, abbracci, coccole e passeggiate. La Galanti ha sfoggiato un bikini a fascia con tanga che ha messo in risalto le sue curve latine.

Baci roventi sotto al sole della Sardegna per Claudia Galanti e Tommaso Buti
La showgirl paraguaiana ha ritrovato il sorriso accanto all'imprenditore
Claudia Galanti e Tommaso Buti si stanno rilassando ad Arzachena, in Sardegna

 

E' un mare di passione quello della Sardegna e Claudia non vuole farsi scappare il suo Tommaso: tra un tuffo e l'altro lo tiene stretto a sè baciandolo più volte. Dopo tanta sofferenza, è tempo di tornare a sorridere e Buti sembra proprio l'uomo giusto con cui ricominciare.