Claudia Galanti, un altro maschietto

Liam Elijah è nato il 6 aprile 2011, ma Claudia Galanti deve averci preso gusto e a soli otto mesi di distanza, da Miami, dove sta trascorrendo una vacanza da sogno, sfoggiando un fisico al top, fa sapere a Chi: "Sono quasi al quarto mese di gravidanza. Sono felicissima. A maggio Liam avrà un fratellino. E non mi fermerò qui...".

In Florida la showgirl e il compagno francese Arnaud Mimram hanno mostrato un feeling da far invidia a molti. Con loro anche Aida Yespica con il figlio Aaron. In spiaggia la venezuelana, 'lato b' da urlo come quello della Galanti, ha persino accarezzato il pancino dell'amica, con tenerezza e amore, proprio come si è soliti fare con le future mamme.

Claudia vive a Parigi. La sua è una famiglia in costruzione. La seconda cicogna non sarà l'ultima: "Arriverà anche il terzo! Con il mio compagno l'alchimia è pazzesca. Da sempre. Anche dopo la gravidanza è stato tutto perfetto... sono stata fortunata a restare incinta in così breve tempo".
Durante le vacanze si è divisa tra il Marocco e, appunto, Miami. Arnaud possiede due splendide ville in queste località: "Però niente balli scatenati per la notte di San Silvestro. Quello appartiene al passato. Sto per diventare mamma bis. Insomma, sto invecchiando anch'io". Anche se dagli scatti che la immortalano tutto sembrerebbe tranne questo...