Claudia Gerini, abito in pizzo davanti ai flash

Un elegante chignon per raccogliere i capelli, volto in primo piano, indosso un impeccabile tubino in pizzo marrone a metà coscia. Claudia Gerini ha brillato sul red carpet di "Maldamore", a Roma. Per la prima del film sui tradimenti nel rapporto di coppia sono arrivati tanti famosi.
Davanti ai flash la produttrice Maria Grazia Cucinotta e gli interpreti della pellicola, Alessio Boni, Miriam Dalmazio, Luca Zingaretti, Luisa Ranieri, Eugenio Franceschini, Eleonora Ivone, legata sentimentalmente al regista, Angelo Longoni, con cui ha regalato un bacio alla luce del sole.

Riflettori pure per Chiara Giordano, Barbara Bouchet, Maurizio Battista e la compagna, Elisabetta Pellini, Marco Bonini, Beppe Convertini, Rosanna Cancellieri, Karin Proia con il marito Raffaelle Buranelli, Francesco Apolloni e la fidanzata, Giorgia de Sousa, Elisabetta Rocchetti, insieme al partner, Corinne Clery, di nuovo in sintonia con Angelo Costabile, Sergio Cammeriere, Stefano Masciarelli e la moglie Emiliana Morgante, Rodolfo Corsato, Claudia Potenza, Dario Bandiera, Pilar Abella, Lorella Landi, Antonio Catania e la moglie Rosaria Russo.

Assente giustificata Ambra Angiolini, tra i quattro protagonisti del film, perché impegnata a teatro sempre nella capitale.