Claudia Gerini con Zampaglione al 'grande match'

Robert De Niro e Sylvester Stallone insieme per una pellicola che si annuncia già un successo al box office. Le due icone del cinema 'made in Usa' sono i protagonisti de "Il grande match", dal 9 gennaio al cinema. Entrambi legati alle vicende sul ring (De Niro ha vestito i panni di Jake LaMotta in "Toro Scatenato", Stallone è diventato un mito interpretando Rocky Balboa), nel film diretto da Peter Segal interpretano due vecchi pugili in pensione che a trent'anni dal loro ritiro si ritrovano sul quadrato per un ultimo epico scontro.
Bob e Sylvester sono arrivati a Roma per presentare la pellicola e sfilare sul red carpet da divi insieme a tantissime altre celebrità del mondo dello spettacolo e della boxe, davanti a una folla di fan impazziti per conquistare una foto ricordo o un autografo o semplicementre stringerer la mano a uno dei due.

Tra i volti famosi, Claudia Gerini e il compagno Federico Zampaglione, che non apparivano insieme dallo scorso settembre. Sorridenti e sereni si sono messi in posa davanti ai tanti flash. Riflettori puntati anche per Nino Benvenuti, Roberto Cammarelle e Patrizio Oliva, Carlo Verdone, Adriana Volpe, Pamela Prati, Giuseppe Zeno, Eleonora Sergio, Lidia Vitale, Emanuela Tittocchia, Antonio Catania, Alessio Vinci, Marco Mazzocchi, Giuseppe Maggio e molti altri.