Claudia Gerini 'in love’ con Giancarlo Pantano? Lo sfogo dell’ex Andrea Preti

Claudia Gerini sorridente e intima con Giacarlo Pantano nelle foto pubblicate da Novella 2000 provoca lo sfogo dell’ex Andrea Preti che sul suo profilo sul social non fa nomi, ma lancia frecciate velenose all’attrice 46enne.

Claudia Gerini paparazzata a Roma insieme a Giancarlo Pantano

E’ stato lasciato ed ha sofferto, anche se poi ha cercato di minimizzare. Andrea Preti si lascia andare a un duro sfogo sulla sua pagina su Facebook. Tutta colpa delle foto di Claudia Gerini e quello che tutti identificano come il suo nuovo amore, Giancarlo Pantano. “Le bugie hanno le gambe corte. Il rispetto prima di tutto. Ma alcune persone non sanno nemmeno cosa sia.Il tempo rivela la persona. Ricomincio da me”, scrive l’attore, regista e modello, anche ex naufrago dell’Isola dei Famosi.

Lo sfogo social dell'ex dell'attrice 46enne Andrea Preti

Andrea Preti, 17 anni in meno di Claudia Gerini, non deve essere stato contento di vedere l’ex paparazzata per le vie di Roma rilassata e felice insieme a Giancarlo Pantano. Il ‘lui’ in questione è un ex calciatore delle serie minori non del tutto sconosciuto al grande pubblico. E’ stato infatti fidanzato a lungo con Alessandra Pierelli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, grazie alla storia mediatica con Costantino Vitagliano, ha avuto grande popolarità in passato. Sarebbe dovuto andare all’altare con lei, poi invece tutto finì.

 

Lo sfogo di Andrea è comprensibile. Claudia, dopo il crack, ha detto. “Ci si frequenta e si soffre nella vita, succede”. Preti dovrò farsene una ragione.