Claudia Pandolfi è di nuovo mamma

Claudia Pandolfi è diventata di nuovo mamma. Fiocco celeste per l'attrice che ha chiamato il figlio Tito. Il bimbo è venuto al mondo venerdì 15 gennaio ma la notizia è trapelata solo nelle ultime ore, a darla Tv Sorrisi e Canzoni.

Claudia Pandolfi ha partorito il secondo figlio, il bimbo si chiama Tito

La Pandolfi ha dato alla luce il secondogenito con parto cesareo in una clinica di Roma. Il papà del bimbo è Marco De Angelis, compagno di Claudia dal 2014. Per lui si tratta del primo figlio mentre per l'attrice, già mamma di Gabriele, nato nel 2006 dalla relazione con il cantautore Roberto Angelini, Tito è il secondo erede.
Claudia Pandolfi è diventata di nuovo mamma a 41 anni e lo scorso ottobre sempre a TV Sorrisi e Canzoni raccontava che dopo l'arrivo del bebè si sarebbe presa una pausa dal lavoro per dedicarsi solo ai figli: "Mi prenderò il giusto tempo per l'allattamento del piccolo  - sottolineava - con Gabriele l'ho fatto per otto mesi e credo che, se si ha la fortuna di poterselo concedere, allattare al seno sia una delle cose più giuste che una mamma possa fare. Dopodiché non lo so".
Claudia ora vuole fare solo la mamma ma il pubblico molto presto la rivedrà sul piccolo schermo con la nuova fiction di Canale 5 girata prima della gravidanza, "Romanzo Siciliano", che dovrebbe andare in onda a partire dal prossimo 25 gennaio. Nel cast anche Fabrizio Bentivoglio e Filippo Nigro.
Ma Claudia, di nuovo mamma, ora pensa solo al piccolo Tito al suo fratellino maggiore Gabriele. La famiglia cresce e la Pandolfi avrà il suo bel da fare. Non molto tempo fa, rispetto al ruolo di genitore a Vanity Fair dichiarava: "Avere troppo aspettative in un terreno così ignoto spesso comporta delle delusioni . Oggi ho un atteggiamento più rilassato".