Claudia Pandolfi mostra il pancione al photocall di 'E' arrivata la felicità': foto

Claudia Pandolfi, 40 anni, al quinto mese di gravidanza, ha mostrato il suo pancione al photocall romano di È arrivata la felicità, la nuova serie tv in onda da giovedì 8 ottobre su Rai Uno in cui recita al fianco di Claudio Santamaria, Giulia Bevilacqua, Edwige Fenech e Ninetto Davoli.

Claudia Pandolfi, 40 anni, con il pancione al photocall della serie tv Rai E' arrivata la felicità

Jeans neri e maglia dello stesso colore con maniche decorate per l’attrice che è già mamma di Gabriele, 8 anni, avuto dal cantante Roberto Angelini. Ora la Pandolfi è in attesa di un altro maschietto dal compagno, il produttore Marco De Angelis, incontrato nel 2013 sul set della fiction Il tredicesimo apostolo. Il piccolo arriverà a gennaio per la gioia dell’attrice che si è detta molto emozionata. La fiction ‘È arrivata la felicità’ racconta una storia d’amore tra una vedova madre di due gemelle, interpretata da Claudia Pandolfi, e un architetto lasciato dalla moglie con due figli piccoli, Claudio Santamaria, ma anche delle loro due famiglie allargate, di cui fanno parte, nei panni della mamma di lui, Edwige Fenech.

L'attrice è già mamma di Gabriele, 8 anni e a gennaio arriverà il suo secondo maschietto
Claudia Pandolfi è incinta del compagno, il produttore Marco De Angelis

Nella fiction anche la storia di due mamme omosex, interpretate da Giulia Bevilacqua e Federica De Cola, che hanno deciso di avere un figlio con l’inseminazione artificiale.