Claudia Ruggeri è incinta! 'Miss Claudia' di 'Avanti un altro' aspetta il primo figlio dal marito Marco, fratello di Sonia Bruganelli: l’annuncio

  • La 40enne condivide la prima ecografia in cui si vede il bebè e scrive: “Ti aspettiamo”
  • E’ al terzo mese di gravidanza, la produttrice e opinionista 50enne euforica di essere zia

Claudia Ruggeri regala un annuncio inaspettato. ‘Miss Claudia’ di Avanti un altro è incinta. La showgirl 40enne aspetta il primo figlio dal marito Marco, il fratello minore di Sonia Bruganelli. Sul social condivide l’immagine della prima ecografia in cui si vede il bebè che porta in grembo. Dovrebbe aver appena superato il primo trimestre di gestazione. Emozionata scrive: Ti aspettiamo!”.

Claudia Ruggeri è incinta! 'Miss Claudia' di 'Avanti un altro' aspetta il primo figlio dal marito Marco, fratello di Sonia Bruganelli: l’annuncio

Legata a Marco Bruganelli da lungo tempo, Claudia è andata a nozze con lui nel 2016, dopo ben 10 anni di fidanzamento. Ora arriva il bimbo (o la bimba, non si conosce ancora il genere del nascituro) che i due hanno sempre desiderato.

La 40enne condivide la prima ecografia in cui si vede il bebè e scrive: “Ti aspettiamo”

La Ruggeri si gode il pancino che cresce. E’ instancabile. La scorsa estate si è laureata in Scienze e tecniche psicologiche, poco dopo si è iscritta a un corso di laurea magistrale. “Ci siamo, sta per iniziare un nuovo percorso ancora più complesso. Non vedo l’ora di stare nuovamente così davanti alla Commissione, dando tanto esami e parlare parlare e parlare del cervello umano, anatomia, funzione e patologie. Verso la Magistrale e tirocinio”, aveva fatto sapere ai follower.

E’ al terzo mese di gravidanza, la produttrice e opinionista 50enne euforica di essere zia

Claudia scoppia di felicità e con lei anche la sua amica del cuore Laura Cremaschi, collega nel quiz show di Paolo Bonolis. “Amoreee di zia!”, scrive la 37enne. La Bruganelli subito scherzosamente replica bacchettandola: Ehi, non ci allarghiamo eh!!. La zia ‘vera’ è lei. “Io zia acquisita”, ribatte allora l’altra. Tra i commenti quasi tutti sono convinti che sarà femmina, forse anche per il cuore fucsia che accompagna l’annuncio della Ruggeri. Chissà.