Claudia Zanella, a letto con Lana

Animalista convinta, Claudia Zanella si batte in prima persona per la tutela degli esseri indifesi, spesso vittime di maltrattamenti. E con una splendida cagnolona, un labrador color miele di nome Lana, ci vive a stretto contatto. La sua amica a quattro zampe, le sta a accanto anche quando si sveglia e sul social ecco uno scatto che le mostra a letto insieme. Una foto tenera, con il muso della cucciolona in primo piano.

Claudia Zanella a letto con la sua amatissima Lana

Per Claudia, fidanzata con il regista Fausto Brizzi, il suo cane è molto più di una semplice compagnia: "Il mio angelo custode - scrive su Facebooknon ha due ali, ma una cosa". Poi fa sapere pure con quanta cura e amore tratta il cane, scrivendo un post come se fosse quest'ultimo a parlare: "Dormo sul letto. Vado a correre al parco due volte al giorno, anche se fuori diluvia. Ricevo tante coccole, forse troppe, quasi che mi infastidiscono. Non conosco crocchette ma pappa sana e cucinata. Non capisco perché la bionda umana vicino a me mi ha soprannominato Regina di Saba"
Altro che vita da cani, il labrador della Zanella può considerarsi super-fortunato. Ha una padroncina che non gli fa mancare davvero nulla.