Claudia Zanella felice con il fidanzato Luigi: foto

Claudia Zanella sembra aver ritrovato la serenità, almeno un po’. L’attrice è apparsa serena e felice accanto al fidanzato Luigi Cesolini l’altra sera a Roma. I due hanno partecipato ad un evento a Palazzo Dama e si sono messi in posa per i fotografi presenti. L’amore è scoppiato oltre un anno fa e sembra essersi rafforzato nel tempo. Dopo la fine del matrimonio con il regista Fausto Brizzi, la 41enne sta ricostruendo la sua vita.

Claudia Zanella, 41 anni, insieme al compagno Luigi Cesolini

Recentemente Claudia, che insieme a Brizzi ha una figlia, Penelope, 3 anni, ha spiegato che la rottura con l’ex è stata inevitabile dopo il polverone mediatico alzato da ‘Le Iene’. “Quando lo sanno tutti e tutti ne parlano, non è possibile: vado a prendere il pane e so che il negoziante sa… Non voglio fare la bigotta, in questo ambiente ne ho viste di tutti i colori”, ha spiegato a ‘Vanity Fair’.

Al magazine ha parlato anche dello stesso Luigi, che è più giovane di lei di qualche anno. “È una persona che mi ha veramente aiutata. Una sera, dopo sei mesi chiusa in casa, avevo ricominciato a uscire ed ero andata a ballare con alcuni amici. Lui era lì, ci siamo guardati, mi ha sorriso e in quello sguardo mi sono sentita al sicuro. Ero irriconoscibile, avevo sei chili in meno e i capelli rosa fucsia. Ma poi, quando ha capito chi ero, è stato abbastanza coraggioso: ovunque andassimo, eravamo placcati dai paparazzi. Ho conosciuto anche amici suoi, e questa generazione di trentenni mi sembra spettacolare”, ha fatto sapere.