Claudio Sona, il tronista gay di 'Uomini e Donne' ha scelto Mario e Mattia per le sue prime due esterne

Claudio Sona ha scelto Mario e Mattia per le sue due prime esterne. Il bel tronista gay di "Uomini e Donne" ha così potuto conoscere meglio due dei suoi corteggiatori.

Claudio con Mario durante la sua prima esterna

Le prime due esterne di Claudio sono andate in onda martedì 20 settembre durante la puntata del Trono Classico. Il primo ad uscire con il tronista gay è stato Mario. La coppia ha visitato il Museo Nazionale d'Arte Moderna a Roma, ha poi preso un caffè e chiacchierato a lungo. Entrambi emozionati, Mario ha detto a Claudio di aver parlato per la prima volta con i genitori della sua omosessualità a 25 anni. Ha raccontato di aver finalmente avuto un contratto a tempo indeterminato nel negozio in cui lavora e ha rivelato di non essersi mai innamorato, ma vorrebbe trovare la persona giusta con cui costruire una storia importante.

Il bel tronista gay ha apprezzato la timidezza del suo corteggiatore

Claudio Sona in studio ha detto di essersi trovato molto bene con Mario. A colpirlo la sua timidezza e quel "sei bellissimo" detto solo a telecamere spente. Il loro è stato un incontro molto tranquillo, quasi intimo, nonostante sia avvvenuto sotto i riflettori di "Uomini e Donne".

Claudio con Mattia che gli insegna a fare il deejay

Mattia invece di professione fa il dj e ha voluto insegnare a Claudio a mixare. La seconda esterna ha avuto toni differenti rispetto alla prima. I due ragazzi già si conoscevano di vista ma non avevano mai avuto modo di parlare. Mattia ha anche ricordato a Claudio di un loro incontro in un locale a Padova, sottolineando che il tronista in quell'occasione ha fatto finta di non vederlo. Sona si è scusato, non l'ha fatto di proposito: "Non ci vedo bene", ha detto.

I due ragazzi hanno raccontato di essersi già incontrati in passato ma si conoscevano solo di vista

Claudio di Mattia ha apprezzato il suo carattere spigliato. Il fatto che abbia subito rotto il ghiaccio gli è piaciuto ma non gli è sembrato particolarmente emozionato, lo ha trovato un po' freddo e non è stato come si aspettava. Il corteggiatore ha risposto che gli ci vuole tempo per mostrare cosa prova realmente.
Il tronista gay di "Uomini e Donne" alle prese con le sue prime due esterne se l'è cavata bene. Ma l'avventura per lui è appena iniziata...