Angelina Jolie e Brad Pitt: il divorzio ora è ufficiale

I Brangelina fanno crack: il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt è ufficiale. Non estistono più i 'per sempre di una volta'... Anche la coppia, insieme da 12 anni e sposata da due, che ha fatto sognare l'intero pianeta, arriva al capolinea dopo un anno di voci che volevano i due ai ferri corti, sempre smentite.
La realtà è dura da accettare, stavolta niente 'happy end', come nei film. Il loro mondo, apparentemente perfetto, è andato in frantumi. Peccato.

Angelina Jolie ha chiesto il divorzio da Brad Pitt

Angelina Jolie ha chiesto il divorzio da Brad Pitt, ora è ufficiale. E' stato Tmz a dare lo scoop. Secondo il sito di gossip la diva 41enne ha citato come causa "differenze inconciliabili", legate all'educazione dei sei figli, tre biologici e tre adottivi: Maddox, 15, Pax, 13, Zahara, 11, Shiloh, 10,  Vivienne e Knox, 8. L'attrice, stando alle carte ottenute dall'organo d'informazione, risalenti al 15 settembre scorso, avrebbe chiesto la custodia dei bambini, per Brad Pitt solo la possibilità di visita. Già, perché dietro alle differenze inconciliabili di cui parla Angie ci sarebbero proprio conflitti sulla crescita dei piccoli, "rabbia e abuso di sostanze": l'attore 52enne farebbe uso un po' troppo di marijuana e alcol.

I due, insieme dal 2004, hanno seti figli, tre biologici e tre adottivi

Il divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie è ufficiale, confermato anche dalle parole del divo. "Sono molto triste, ma ciò che più conta ora è il benessere dei nostri figli. Chiedo gentilmente alla stampa di lasciarli fuori da ogni speculazione in questo momento difficile", ha detto Brad, intercettato da People. Lui ed Angelina erano una cosa sola. Forse anche i sussurri sul suo presunto flirt con la collega francese Marion Cotillard, per molti incinta, hanno generato ulteriori crepe nel rapporto, anche se il legale della Jolie, Robert Offer, nelll'ufficializzare il crack, ha aggiunto che non ci sono 'terze persone' di mezzo: la decisione è stata presa solo "per la salute della famiglia". Punto.

Dopo la notizia del crack sui social spopolano i meme dell'ex di Pitt, Jennifer Aniston

Si erano conosciuti nel 2004, sul set di "Mr. & Mrs. Smith": un tango galeotto aveva acceso la passione. Brad Pitt era sposato con Jennifer Aniston da quattro anni: non ci pensò un istante a 'mollarla' per Angelina Jolie. Nel 2014 sono arrivate le nozze nel loro castello di Miraval in Francia. Il divo le è sempre stato accanto, anche durante la mastectomia doppia per scongiurare i rischi di un tumore e successivamente la rimozione di utero e ovaie. E' tutto finito: c'è il divorzio dietro l'angolo. Tra i tanti dispiaciuti, c'è chi gongola o immagina che qualcuno lo faccia. Sui social sono i meme proprio dell'ex Aniston a spopolare. In tanti hanno pensato a Jen, la 'cornificata', che dopo anni di dolore alla fine ha trovato la luce grazie a Justin Theroux, compagno dal 2011, sposato il 5 agosto del 2015 .

Uno dei meme apparsi sul web

Secondo Us Weekly, appena appresa la notizia, l'attrice avrebbe detto: "E' il karma". Lo ha riferito al giornale un amico della stella di "Friends". "Ha sempre avuto la sensazione che qualcosa sarebbe accaduto, alla fine. Angelina non era destinata a rimanere con Brad. E' troppo complessa per lui, che è al contrario molto semplice. Jennifer sente una sorta di soddisfazione in questo divorzio, ma non ha mai voluto questo per loro. Lei voleva solo che Brad fosse felice", ha fatto sapere l'uomo.

Dispiaciutissimo per la coppia l'amico George Clooney

Attonito, invece, l'amico di Brad, George Clooney. "Cos'è successo? Non lo sapevo, e mi spiace molto. E' una storia triste e sfortunata per una famiglia", ha detto alla Cnn. E ha aggiunto: "Non ne avevo mai sentito parlare prima".