Clerici, le prime foto da Sanremo

Ci siamo, con il tradizionale photocall tra i fiori, parte il countdown per l'inizio della 60esima edizione del Festival di Sanremo.

Ha scelto un top e un cappotto nero e un paio di jeans a zampa Antonella Clerici, che si è presentata davanti ai fotografi con un sorrisone a 32 denti e la solita verve.

In conferenza, poi, la conduttrice ha rivelato i nomi di molti ospiti che si alterneranno sul palco dell'Ariston dal 16 al 20 febbraio (queste le date del Festival): la prima serata (il 16) ci sarà l'attesa comparsata di Paolo Bonolis, poi quella del calciatore Antonio Cassano e la performance della rivelazione inglese Susan Boyle.

La seconda serata, invece, sono previsti gli interventi della regina Rania di Giordania, del nostro Raoul Bova e di Michelle Rodriguez, star di 'Avatar'. Ospite musicale Robbie Williams.

Nella terza giornata, poi, ospite cinematografico Christian de Sica, mentre ascolteremo i Tokio Hotel, Bob Sincler (dj di fama internazionale) ed Elisa.

Non sono trapelate indiscrezioni, per ora, sulla quarta serata, dedicata ai duetti dei cantanti in gara.

Il gran finale di sabato vedrà invece la partecipazione di Maurizio Costanzo (ballerà anche qui?), del gruppo di ballo di 'This is it' (l'ultimo spettacolo in preparazione di Michael Jackson) e di Lorella Cuccarini, che dovrebbe rimanere nuda sul palco, coperta solamente da una chitarra elettrica (come nel musical, ora al Sistina di Roma, 'Il pianeta proibito').

Le foto di Antonella Clerici già a Sanremo per l'edizione 2010 del Festival su GossipNews.