Clio Make Up mamma: è nata Grace

Clio Make Up è finalmente mamma: sabato 29 luglio è nata Grace. La piccola è venuta alla luce a New York, per la gioia della famosa youtuber, la truccatrice più famosa del web, e del marito, Claudio Midolo. Entrambi erano ansiosi di conoscere la figlia. La bimba si è fatta un po' attendere: il tempo era scaduto il 21 luglio.

Clio Make Up è mamma: il 29 luglio è nata Grace

E' mamma. Clio Make Up ha svelato a tutti che finalmente Grace era nata sul social. L'annuncio ha immediatamante catturato più di 500mila 'like'. Entusiasti i fan della Zammatteo per l'arrivo della cicogna.
Il pancione era enorme e Clio Make Up era esausta: voleva essere mamma. Grace l'ha accontentata ed è nata, proiettando la 34enne al settimo cielo.

"Ciao bellezze ieri è stata una giornata incredibile: dopo 22 ore di attesa, paura e speranza è arrivata alle 4 e 40 am la piccola Grace, 3 chili e mezzo di Amore. E' una bambina tranquilla, a cui piace riposare, ma che si fa capire quando vuole qualcosa", ha scritto Clio Make Up sul network.

La 34enne ha partorito a New York: nella foto allatta la neonata

"Voglio ringraziare tutte/i voi per l'ondata di affetto e supporto con cui l'avete accolta, avete reso questa giornata ancora più speciale e indimenticabile: grazie grazie grazie!!! Ora Grace si gode le prime poppate e dei bei riposini intensi, ha già capito tutto della vita", ha aggiunto. 

"Bravo papà @ill0gic0 per essermi stato accanto sempre, dal primo giorno in cui ha scoperto della piccola, all'ultimo secondo quando l'ha vista e fatta nascere, nel vero senso della parola", ha poi sottolineato.

Le contrazioni sono iniziate nella tarda serata di giovedi. La youtuber le ha documentate su Instagram Stories prima a casa e poi fin dentro la stanza d’ospedale.

Per la truccatrice questa è in realtà la seconda gravidanza: come ha raccontato lei stessa sul suo blog, era già rimasta incinta nell'ottobre 2015, ma a dicembre dello stesso anno aveva avuto un aborto. Stavolta tutto è andato per il meglio e ora è mamma.