Clio Make Up è tornata a New York con le due figlie, Grace e Joy, nata il 22 aprile

Clio Make Up è tornata a New York con le due figlie, Grace, 2 anni, e Joy, nata lo scorso 22 aprile. La Zammatteo ha lasciato la Virginia, dove era andata per un po’ di tempo, ospite dell’amica e collega Giulia Arcarese, insieme al marito Claudio Midolo. Ora è nuovamente nella sua casa nella Grande Mela.

Clio Make Up è tornata a New York con le due figlie, Grace e Joy, nata il 22 aprile

La famosa youtuber 37enne, era fuggita da New York, spaventata dall’emergenza sanitaria. Ha deciso di partorire a molti chilometri di distanza, ma ora, più serena dopo il parto, è tornata a casa con le sue bimbe, raggiante per la nuova arrivata.

 
La Zammatteo è felice di essere nuovamente nella sua casa dopo il parto

“Finalmente a casa con i miei amori Grace, Joy e Claudiettis - scrive Clio sul social  - Quando Grace ha visto Joy non credeva ai suoi occhi ha iniziato a baciarla, accarezzarla e a dire ‘Baby Sister Baby Sister!!’. Voglio ringraziare dal profondo del cuore tutti voi per l’incredibile affetto con cui avete accolto Joy, per i dolcissimi messaggi di auguri e supporto e per essere sempre presenti...grazie ClioFamily!!!”.

Le due bimbe dormono serenamente l'una accanto all'altra

Poi aggiunge: “Un messaggio per tutte le mamme e future mamme che hanno partorito e partoriranno in questo periodo ‘complicato’: voglio mandarvi un grande abbraccio e tanta positività, l’amore e la vita vincono sempre!”.

Claudio Midolo, il marito della famosa youtuber, coccola la sua piccola Joy

Clio Make Up si gode l’atmosfera familiare con la nuova arrivata. Ha voluto che si chiamasse Joy e spiega il perché: “Joy come Gioia, Joy come Rinascita, Joy come Speranza, Joy come Libertà. Con tutto il nostro Amore".