Clizia Fornasier incinta fa vedere il pancino

Clizia Fornasier felicemente incinta, mostra il suo pancino. Sul social posta un scatto che si è fatta da sola davanti allo specchio: di profilo è impossibile non notare il suo ventre arrotondato.
La 29enne ha confessato la sua prima gravidanza a Chi a metà gennaio. "Stiamo per avere il nostro primo figlio, voluto con tutto il cuore", ha detto Clizia Fornasier. Il futuro papà è il compagno, Attilio Fontana, 41 anni.

Clizia Fornasier incinta sul social fa vedere il suo pancino

Incinta si sente bene, comunque bellissima, anche con forme leggermente più morbide. Adora il pancino che diventerà sempre più grande. "...E' bello regalarti il mio corpo. Non ho mai sofferto la solitudine ma questo viaggio, il mio e il tuo, sempre insieme, coi nostri ritmi indipendenti nelle stesse sensazioni, i giochi con le mani e le manine, i nostri cuori a ritmi differenti ma legati stretti dallo stesso nastro credo un giorno mi faranno sentire la tua mancanza, anche se ti avrò tra le braccia e ti premerò al petto. Mi sento davvero un unicorno. E ti amo #instapregnant #instamom #instababy #pregnancy #instabelly #meandmybaby #mom #unicornmom #pregnantbelly", cinguetta sul network, dedicando il suo pensiero al bebè che arriverà.

L'attrice 29enne con il compagno, Attilio Fontana, 41 anni

Clizia Fornasier aspetta la cicogna con trepidazione. Non svela il sesso del nascituro. Le piacerebbe un maschietto, lo chiamerebbe Blu. Attilio Fontana preferirebbe una femminuccia, Rosa Neve.
"Ho sempre sognato di diventare madre. E' bello e naturale. E... ho sempre fame!", ha detto a Chi. La sua forma rimane comunque perfetta. Incinta, sembra non aver messo su peso, se non fosse per il delizioso pancino. Con Fontana, conosciuto a Tale e Quale Show nel 2013, è nato un amore grande e profondo che presto sarà coronato da un figlio. Ha tutto quel che desidera, alle nozze, al momento, non pensa.