Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina: è nata Nina

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina non potrebbero essere più felici: lunedì sera, 24 agosto, è finalmente nata Nina, la bimba che hanno tanto desiderato e atteso per mesi. 

E' nata Nina. Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina sono al settimo cielo

Erano impazienti. "Ogni notte mi chiedo come sarà. Magari mora come il papà, bionda come me, o magari avrà i miei occhi e il suo sorriso...Noi comunque non vediamo l'ora!", aveva confessato Clizia Incorvaia a Vanity Fair. Stessa trepidazione per Francesco Sarcina, già papà di Tobia, 8 anni, avuto da una precedente relazione. Ora possono assaporare un momento unico, che ricorderanno per sempre. Nina è nata in Sicilia, terra natale della blogger e modella. E' venuta al mondo lserenamente, illuminando ancor più le esistenze di cui l'ha voluta. E' stato il cantante ex Vibrazioni e insegnante di Amici a dare l'annuncio sul social. "Nina benvenuta nel mondo", ha cinguettato Francesco Sarcina. Ad accompagnare il commento uno scatto in cui sono immortalati i piedini della bimba e la targhetta dell'ospedale con il suo nome.

La blogger e modella siciliana dopo il parto in ospedale con la sua ostetrica

La foto annunciare a tutti che è nata Nina è stata condivisa anche dalla neo mamma. Clizia Incorvaia ha pure postato un'immagine in cui è abbracciata a una donna nella sua stanza in ospedale, con ancora la flebo al braccio e ha scritto: "Io e la tua ostetrica ti diamo il benvenuto: buon inizio Nina!".
Tantissimi i messaggi di congratulazioni ai genitori. La bebè ha riempito di gioia il cuore di parenti, amici e fan. Il suo nome ha un perché. "Nina era una dea babilonese della fertilità. E poi, all'est, Nina vuol dire fuoco. Ci piaceva l'idea di un nome breve e forte, avendo anche un cognome un po' bruttino, che fai...", aveva spiegato Francesco Sarcina qualche mese fa a Chi. Essere papà bis, dopo essere andato a nozze con la bella bionda lo scorso 5 giugno, è davvero galvanizzante.