Cizia Incorvaia, incinta di 8 mesi in bikini

Clizia Incorvaia incinta di 8 mesi mostra ancora il suo pancione sul social. Tante le foto in bikini mandate online dalla modella, ex centralinista del Chiambretti Market e autrice del blog ilpuntoC, novella sposa di Francesco Sarcina, con cui si è unita in matrimonio il 5 giugno scorso in un castello a Falconara.

Clizia Incorvaia incinta di 8 mesi in bikini

Anche se incinta di 8 mesi e con un pancione ormai enorme, Clizia Incorvaia è splendida in bikini. Si gode la sua estate da donna in dolce attesa aspettando la sua 'little princess', Nina, insieme al cantante a cui ha rubato il cuore.
"Sometimes we all need a little magic especially her and I #picoftheday #picture #pink #bikini #cliziablog #clizia #cliziaincorvaia #ilpuntoc #island #incinta #instamom #intagram #instacool #fashion #favorite #fashionblog #fashionblogger #fashionmom #mom #moda #summer #sunglasses #bikini #flower #outfitoftheday #glamour #glamour #vogue #iloveyou #iphonesia #bloggers #blogmoda", cinguetta la 30enne sul network, postando scatti che la immortalano raggiante.

Sul social la 30enne si mostra con il pancione aspettando la sua Nina

Sprizza gioia da tutti i pori. Non vede l'ora di partorire la sua bimba e abbracciarla, intanto incinta di 8 mesi decide il look perfetto e non ha paura di farsi vedere dai follower in bikini.

Un selfie anche per la buonanotte

"E' stato davvero il giorno più bello della nostra vita. Sto iniziando a metabolizzare solo adesso. Posso dire però che è stato un matrimonio da favola proprio come lo desideravo", ha confessato recentemente a Vanity Fair parlando delle nozze.
E ha aggiunto: "Il tema delle fiori d'arancio è stato un po' "il Pirata e la Principessa", perché lui è il mio corsaro nero e volevo che ogni dettaglio rappresentasse qualcosa di noi"Niente luna di miele, rimandata per gli impegni di Sarcina, che sta promuovendo il suo disco, "Femmina": "Appena potremo, partiremo per un'isola, saranno giorni magici, di relax. Davanti al mare". Ma anche a singhiozzo, appena può Clizia Incorvaia va in spiaggia e non rinuncia al bikini, perfetto anche se si è incinta di 8 mesi e oltre.