Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro organizzano mega festa a tema per il primo compleanno del figlio Gabriele: foto

  • L’influencer 42enne e il compagno 31enne organizzano un party perfetto per il loro bimbo
  • Emozionati, accolgono gli ospiti: dalla Sicilia arriva pure la bisnonna Maria

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro fanno le cose in grande per il primo compleanno del figlio Gabriele. La 42enne e il 31enne riuniscono tutta la famiglia a Roma e organizzano una mega festa a tema Baby Boss per il bimbo nato il 19 febbraio 2022.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro organizzano mega festa a tema per il primo compleanno del figlio Gabriele

L’influencer e il volto di Forum sono euforici per il piccolo. Sul social l’ex moglie di Francesco Sarcina, madre anche di Nina, 7 anni, avuta dal leader de Le Vibrazioni, scrive: “Auguri piccolo Baby Boss… Sei tu il ‘the original’!”.

Il piccolo riceve in regalo un auto giocattolo

L’ex ‘vippona’ del GF Vip, che proprio nella Casa si è innamorata di Ciavarro, condivide tanti scatti del party curato da Martina De Tommaso. E’ tutto perfetto: palloncini bianchi e neri, torta a più piani e tutta la ‘family’ con abiti ‘black and white’, proprio come si addice ai parenti di un ‘Baby Boss’.

La 42enne e il 31enne con i rispettivi padri, Salvatore e Massimo, nonni del bimbo

Negli scatti ci sono il padre e la madre di Clizia, Salvatore e Corinna Recca, il fratello Mattia, gli zii, i cugini. Dalla Sicilia è arrivata anche la bisnonna Maria. Manca Micol, assente giustificata, rinchiusa tra le Mura di Cinecittà.

Al party c'è anche la madre di Paolo, Eleonora Giorgi, e la bisnonna di Clizia, Maria, che posano con altri parenti

Non possono mancare i genitori di Paolo, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. Tra gli amici presenti c’è una felicissima Rita Rusic.

La giornata per tutti è indimenticabile

Tutti brindano a Gabriele, che riceve in regalo una bellissima automobile giocattolo: una lussuosissima Maserati. I calici di alzano in cielo, gli ospiti cantano “tanti auguri a te” al bambino: il clima è gioioso e la giornata indimenticabile.