Jolanda Renga stupisce a Carnevale: si traveste da mamma Ambra Angiolini, il fidanzato invece diventa suo padre Francesco Renga

  • Lascia di stucco l’attrice insieme a Filippo Carrante, a cui la 19enne è legata da un po’
  • Sceglie il look che la 45enne romana indossava quando era la stella assoluta di Non è la Rai

Jolanda Renga lascia di stucco la madre. Per il Carnevale a Venezia lei si traveste da mamma Ambra Angiolini. Il fidanzato, invece, da papà Francesco Renga. L’attrice e conduttrice 45enne pubblica le foto della primogenita 19enne e Filippo Carrante con i look e il popolo del web impazzisce: piovono ‘like’, formano una coppia strepitosa.

Jolanda Renga stupisce a Carnevale: si traveste da mamma Ambra Angiolini, il fidanzato invece diventa suo padre Francesco Renga

Ambra sul social rivela: “Carnevale 2023 a Venezia. 'Da cosa vi vestite?' chiedo incuriosita. 'Da te e papà' risponde lei”. Condivide gli scatti che immortalano Jolanda e Filippo mascherati. Il risultato la fa impazzire, grazie anche al talento di Lorenzo Delia che ha realizzato entrambi i costumi, come spiega la romana stessa nel suo post.

La ragazza sceglie il look che la 45enne romana indossava quando era la stella assoluta di Non è la Rai

Jolanda sceglie il look indossato dalla mamma quando era la stella assoluta di Non è la Rai, lo stesso che la Angiolini ha voluto mettere  quest’anno a X Factor quando a cantato nuovamente la hit “T’appartengo”: camicetta crop bianca abbinata a pantaloni neri con lunga zip frontale e cravatta. Per la ragazza pure una parrucca con tanto di frangetta.

Lo stesso outfit adottato da Ambra anche nell'ultima stagione di X Factor per cantare la hit "T'appartengo"

Look da rocker invece per Filippo e parrucca con capigliatura riccia e selvaggia: giacca di pelle, t-shirt, jeans scuri e microfono in mano.

Jolanda indossa la parrucca per ricalcare la capigliatura della romana

“Però nessuno ci ha scambiato per quelli originali”, commenta scherzosa Jolanda. "Ci mancherebbe pure”, sottolinea ironico il padre. La madre ci scherza su: "Perché siete molto meglio”.

La Angiolini e Renga sono entusiasti della scelta dei due

Ambra e Francesco sono stati legati per circa 11 anni, l’addio è arrivato nel 2015. Dalla loro unione sono nati Jolanda e Leonardo, il minore di 16 anni. I due, nonostante siano separati da un pezzo, hanno mantenuto un bellissimo rapporto, pieno di affetto e armonia.