Alla fine hanno resistito poco più di una settimana: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono già di nuovo insieme. La coppia si era salutata solo pochi giorni fa dopo aver passato diverse settimane in Sicilia. Lui si era diretto a Roma e lei a Milano. Ora però la reunion, sempre al mare. Si trovano a bordo di uno yacht al largo della bellissima isola di Ponza. Sia la bionda che il figlio di Eleonora Giorgi hanno postato diverse immagini sul social, in cui appaiono felici tra abbracci e baci acquatici. La relazione tra la 39enne e il 28enne è di fatto “freschissima”: i due si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip lo scorso inverno, ma hanno potuto trascorrere del tempo insieme, lontano dalle telecamere, solamente dopo la fine del lockdown, lo scorso maggio.
Clizia ha spiegato che la distanza che li separerà, proprio perché lei vive nel capoluogo meneghino e lui nella Capitale d’Italia, potrà fare un po’ da cassa di risonanza alla gelosia. Va bene così, purché si tratti di un sentimento sano. “Sono sicura di una cosa, se c’è rispetto... la gelosia è sana. E’ importante il tipo di rapporto che uno costruisce e noi stiamo costruendo un rapporto basato sulla sincerità assoluta e sulla fiducia. Siamo anche migliori amici, oltre ad essere innamorati ed amanti. Noi ci raccontiamo tutto, senza paura di essere giudicati dall'altro... sia del passato che del nostro presente attuale. Avere questo tipo di rapporto con il proprio partner, secondo me, rende invincibili”, ha fatto sapere.
Recentemente ha anche augurato al suo ex marito Francesco Sarcina, con cui ha avuto la sua unica figlia, Nina, di trovare una nuova compagna, con cui magari essere felice tanto quanto lei lo è con Paolo. “Quando tu hai raggiunto la serenità e sei felice, auguri felicità agli altri. E’ quando sei infelice, che non vuoi che gli altri siano felici”, ha spiegato.