Clooney, Pitt e Damon si fermano a 13

George Clooney, Matt Damon e Brad Pitt ladri disoccupati? Sembrerebbe proprio di si. Steven Soderbergh durante una conferenza stampa all’Edinburgh Film Festival in Scozia sabato scorso ha confermato l’intenzione d’interrompere la fortunata saga dei bei furfanti con l’attesissimo “Ocean’s Thirteen”.

La pellicola, ancora una volta diretta dal geniale regista, uscirà nel 2007, ma, nonostante le incredibili e pruriginose voglie del produttore Jerry Weintraub, non avrà il conseguente sequel con “Ocean’s Fourteen”. “Troppo complicato confermare tutto il cast”, qualcuno avrebbe detto. Colpa di Clooney che sul set di “Ocean’s Twelve” avrebbe accusato la fatica di un copione assai complicato.

Il n. 13, intanto, propone una grandissima novità: l’aggiunta di Al Pacino tra la banda di furfanti. E l’arrivo di un mostro di bravura in un cast già così straripante non fa che aumentare le attese dei milioni di fan in tutto il pianeta. Che, però, dovranno mettersi l’anima in pace. La saga dei ladri gentiluomini di ferma a 13…

© 2006 GossipNews-Foto: E. Rossi