Che sia una calamita che attira uomini difficili, si sa da tempo. Da quando, cioè, sono emersi, anni or sono, i primi rumors sulle bravate del violento maritino Bobby Brown.
Ma questa volta, la sensuale e melodiosa Whitney Houston ha battuto davvero tutti i record in fatto di fan... poco raccomandabili.
"E' una donna stupenda, la più bella del mondo", dichiarano in tanti. E, tra i tanti, anche la persona più ricercata ed odiata del pianeta: il temibile Osama Bin Laden.
A rivelarlo è Kola Boof, l'ex schiava del sesso dello sceicco, che dalla sua biografia, subito ripresa dall'informatissimo New York Post, racconta i particolari inquietanti dell'ossessione di Bin Laden per l'usignolo americano.
"La musica è il diavolo", tuonava il terrorista. Ma la sua passione per la Houston scavalcava anche le frazioni culturali e politiche, al punto di pensare ad un sicario che eliminasse l'ingombrante Bobby Brown e di voler organizzare un incontro romantico con la cantante nell'odiata America.
Se non fossero tristemente note le sue efferate azioni, si potrebbe quasi pensare che perfino Osama Bin Laden abbia un cuore...
Foto: dalla rete