Clotilde di Savoia, un 2006 al fianco di Benigni

Felice e innamorata. Clotilde di Savoia, al secolo Matilde Courau, moglie di Emanuele Filiberto, tra doveri da principessa e solidarietà, ieri ha parlato anche del suo futuro.

A Torre del Greco, in provincia di Napoli, dove è andata per celebrare la presidenza onoraria del servizio italiano delle opere ospedaliere dei santi Maurizio e Lazzaro, dopo aver visitato gli anziani ospiti nella casa di riposo ex Onpi e poi la residenza sanitaria assistita per la terza età "Villa delle Terrazze", Clotilde si è concessa ai tantissimi flash dei fotografi e alle domande dei giornalisti.

Attrice rinomata e assai apprezzata dai critici, la Courau amerebbe nel prossimo 2006 avere la chance di girare un film con Roberto Benigni. Il comico toscano, premio Oscar per “La vita è bella”, è ambitissimo da molti professionisti della settima arte, che ormai lo considerano una dei migliori registi al mondo. Così, dopo Robin Williams, anche la principessa esprime il desiderio di lavorare con lui. E chissà che il nuovo anno non l’accontenti, portandole una piacevolissima sorpresa.

TUTTO SU EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA E CLOTILDE COURAU

© 2005 GossipNews - Foto: M. Bruni