Colombari, voglia di cicogna

A tre anni dalla nascita di Achille, Martina Colombari confessa la sua voglia di cicogna. "Ci piacerebbe una bimba, ma non subito", dice in un'intervista a Tu.
L'ex Miss Italia dal 7 settembre sarà su Rai Uno nella fiction "Fidati di me". Ma non basta. E' anche una delle protagoniste di "Vip", il film tv dei fratelli Vanzina per Canale 5.
Successo e famiglia non sono facili da conciliare, ma Martina, sposata con Billy Costacurta, riesce nell'impresa. "E' dura conciliare i ruoli, come per tutte le mamme che lavorano. Io non sono di quelle che portano il figlio sul set. A fare cosa? Ore e ore ad aspettare in roulotte... - spiega la Colombari - Billy è un padre fantastico. Un perfetto 'mammo'. E' un uomo, non un ragazzo. C'è sempre stato nelle situazioni difficili, è un saggio".
Lo scorso anno l'ex rossonero ha pure rinunciato a sedersi sulla panchina del Pisa, pur di stare vicino alla moglie e al figlioletto: "Io e Achille non avremmo potuto seguirlo, alla fine Billy ha detto: "Vorrà dire che quest'anno lavorerai più tu!". Che donna fortunata!

Fine estate di relax per Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi. I due hanno trascorso qualche altro giorno di riposo con alcuni amici nella tanto cara Portofino. Solita passeggiata paparazzata dagli occhi indiscreti dei fotografi e aperitivo in piazzetta. Un classico per la coppia che continua con successo la storia d'amore, anche se i fiori d'arancio paiono non arrivare mai.
La località ligure è sicuramente una delle più belle e affascinanti d'Italia. Silvia e Piersilvio, però, sembrano un po' troppo abitudinari. Non si stancheranno di fare sempre le stesse cose? Giovani, belli e ricchi, potrebbero regalarsi qualche 'botta di vita' in più. Al posto loro chi non lo farebbe?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it