Colpo di testa per Miley Cyrus

Miley Cyrus non vuol proprio smettere di far parlare di sé e negli ultimi tempi sono sempre tante le notizie sul suo conto. Dopo aver annunciato pubblicamente il suo prossimo matrimonio con l’attore australiano Liam Hemsworth, la ex Hannah Montana stupisce tutti con un nuovo taglio di capelli decisamente coraggioso, grazie al quale la diciannovenne acquista addirittura qualche anno in meno.

Il lob liscio e forse un po’ banale sfoggiato fino a pochi giorni fa, infatti, è stato trasformato in un taglio corto, irregolare ed alternato a zone quasi rasate, così come il trend degli ultimi tempi vuole.

La stessa Miley, tra l’altro, ha postato sul suo Twitter un resoconto “in diretta” di quanto le stesse accadendo, mostrando addirittura il suo hairsylist intento a “sforbiciare” la sua chioma.
Al termine dell’operazione la Cyrus ha pubblicato scatti che mostravano nel dettaglio la sua nuova acconciatura, scegliendo per l’occasione una mise che ne sottolineava l’aspetto rock e commentando “Never felt more me in my whole life”. Chissà cosa penserà il Liam dell’audacia della sua fidanzata, di certo i suoi fan, stando ai commenti lasciati sul social, non sembrano aver gradito poi tanto questo nuovo look.

Le foto del nuovo taglio di Miley Cyrus sono su GossipNews.