Miley Cyrus, un compleanno su di giri: foto

Miley Cyrus ha compiuto 23 anni e ha festeggiato il compleanno insieme alla famiglia e agli amici più cari. La cantante si è divertita un mondo durante il party organizzato in suo onore e per l'occasione ha sfoggiato un look eccentrico con enorme cappello di pelliccia ecologica fucsia, abbinato a una salopette pink.

Miley Cyrus festeggia il compleanno con il padre Billy Ray e l'amica Katie Weaver

La chiacchieratissima pop-star statunitense ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti della festa di compleanno. In una foto posa felice con il padre Billy Ray Cyrus e l'amica del cuore Katie Weaver. Non è mancato nemmeno il brindisi a base di maragarita all'avocado insieme alla sorella più grande Brandi. Presente anche Noah, l'altra sister di Miley. Tra gli invitati, Wayne Michael Coyne, cantante e chitarrista, leader del gruppo Flaming Lips che sta accompagnando la stella della musica internazionale durante i suoi concerti.
Miley attualmente è impegnata con il Dead Petz Tour ma si è presa una pausa per brindare ai suoi 23 anni. Per lei un compleanno informale, all'insegna dell'allegria. Niente party esclusivi e chic, ma una festa dove bere, mangiare e starsene tranquilli tra amici.

La cantante brinda ai suoi 23 anni con la sorella maggiore Brandi

I fan hanno mandato tantissimi messaggi di auguri alla Cyrus in occasione del BDay. Un post su Instagram lo ha scritto anche il papà Billy Ray: "Buon compleanno Miley! Tu ha già avuto un anno incredibile e so che il 2016 sarà ancora meglio!"

Miley con il chitarrista Wayne Coyne
La Cyrus per la sua festa ha scelto un look davvero eccentrico come i suoi modi: nella foto sembra stia facendo i bisogni per terra

La celebre Hannah Montana è sempre sulla cresta dell'onda, i suoi dischi sono hit e gli show fanno il pienone. Di strada Miley ne ha fatta davvero tanta e di fronte a lei il percorso è ancora lungo. A soli 23 anni ha il futuro nelle sue mani.