Con Ascanio e Matilda all'assalto degli States

E' già tornata, ma il suo agosto l'ha in gran parte rtrascorso in America. Negli States, in Florida, Katia Pedrotti è volata con il marito Ascanio Pacelli e la figlioletta Matilda, che il prossimo novembre compirà 5 anni.
Katia ha voluto raccontare il suo viaggio con alcuni scatti postati su Twitter, quasi un reportage di una vacanza da condividere con gli amici e i tanti followers che seguono da tempo una delle ex gieffine più amate.

Immagini che parlano di giorni felici. In una Katia immortala il nuovo dono fatto ad Ascanio, scarpe sportive fluo molto trendy. "Regalino a mio marito !!! Si noteranno ?!?!", scrive ironica. C'è Matilda di spalle: "Bellina lei e il suo camioncino per girovagare nel mall !!!!". Accattivante il primo piano della Pedrotti stessa struccata: "Piove ! Che faccio ?!?! Mangio ?!?! Museo ?!?! Shopping ?!?! Nanna ?!?!". "Alla fine ho optato per la sua felicità ! soddisfazioni", spiega nell'accompagnare uno scatto della bimba che fa la spesa con il carrello.
Katia si diverte a mostrare l'abito indossato blu elettrico o Ascanio che gioca a golf. C'è anche Pacelli alle prese con una bevanda preferita. A Miami Beach tutto è un sogno. Katia adora Downtown, quasi quanto i suoi cari che non la lasciano mai sola.