Con Vincenzo Montella? C’è Antonella.. e Rita sta a guardare

Il Villaggio Ospitalità degli Internazionali di Tennis di Roma può fare anche questo: riavvicinare, sebbene per pochi istanti, un’ ex coppia vip.

Martedì sera infatti, mentre il giallorosso Vincenzo Montella stava per lasciare il Foro Italico, la bella Rita Iannaccone, ex signora Montella, faceva il proprio ingresso nel Villaggio. I due, che ormai sono separati e non vivono più sotto lo stesso tetto da febbraio, dopo aver incrociato gli sguardi, si sono naturalmente ignorati. Il tutto non è però sfuggito all’attenzione dei fotografi e dei numerosi fans dell’aeroplanino presenti.

Prima di lasciare definitivamente il Villaggio Ospitalità, il nostro Vincenzo non si è però fatto sfuggire l’occasione di trascorrere un po’ di tempo insieme ad Antonella Mosetti, showgirl di Raiuno, che qualche mese fa era stata avvistata nella capitale in compagnia di Daniele Luttazzi. Montella e la Mosetti hanno scherzato e bevuto insieme per buona parte della serata, noncuranti dei fotografi che li circondavano.
Chissà che non stia nascendo qualcosa tra loro…

LO SPECIALE FOTOGRAFICO SULLA SERATA

Foto: E. Rossi/Gossip.it