Corona a Idea Sposa? La Provincia di Torino dice di no

Era stato scelto come testimonial di Idea Sposa, fiera prevista a Torino dal 19 al 21 novembre, ma Fabrizio Corona è diventato un vero problema.
La Provincia, appena saputo che l'ex re dei paparazzi doveva essere il volto della manifestazione, ha revocato il patrocinio. Motivazione? "E' incompatibile con il decoro delle istituzioni". Il presidente, Antonio Saitta, ha inviato una comunicazione agli organizzatori informandoli della decisione e ha poi spiegato: "Nella richiesta di patrocinio gli organizzatori non avevano fatto alcun cenno alla presenza di Fabrizio Corona che risulta invece molto pubblicizzata sui manifesti affissi a Torino. Idea Sposa è libera di invitare chi vuole, ma se chiede e ottiene il patrocinio delle istituzioni ritengo abbia il dovere di non metterle in imbarazzo". Anche il Comune, con il sidanco Sergio Chiamparino, vuole fare la stessa cosa. Il 'Corona' della discordia...

Un compleanno fantastico per Alessia Marcuzzi, tutto merito del fidanzato Francesco Facchinetti. Il conduttore di X-Factor per festeggiare la conduttrice del Grande Fratello, grazie all'aiuto dell'amico e assistente Eugenio, ha organizzato un super party nella casa romana di Alessia, come svela Chi. Prima le aveva fatto recapitare cinquecento margherite.
Champagne, molti intimi, coriandoli e baldoria. Più tanti baci, tutti molto calorosi della coppia. Auguri!

Foto: Caprani/Kikapress.com © Gossip.it