Corona difende Belen

Belen Rodriguez è sicuramente il personaggio più in vista del momento: prima la sua rottura con Fabrizio Corona ha fatto scalpore, poi, come se non bastasse, la bella showgirl si è ritrovata al centro delle cronaca per l'inchiesta sul giro di droga in due famose discoteche di Milano. Ora, però, a scendere in campo per difendere la sua ex, è lo stesso Fabrizio. Inoltre, l'ex manager dei paparazzi assicura che con la Rodriguez il capitolo non è ancora chiuso...

Corona, in merito all'indagine della procura milanese, ha dichiarato: "È una vergogna che sia stato fatto il suo nome in questa inchiesta solo per 'gonfiarla', era solo una ragazzina. Ora ha un’immagine diversa ed è molto dispiaciuta per la pubblicità che le è arrivata addosso con questa inchiesta". "È l’ennesimo scandalo - ha aggiunto Corona - portato avanti dai magistrati che dovrebbero prendersela coi delinquenti veri. I magistrati hanno chiuso l’Hollywood perché è l’Hollywood, ma per il consumo di cocaina dovrebbero chiudere tutti i bar, le discoteche e le università della città. La cocaina sta ovunque, non solo nelle serate vip".
L'ex marito di Nina Moric, durante un'intervista a Novella2000, ha anche parlato della fine del suo amore con Belen, lasciando intendere che forse non tutto è perduto: "No, non è l’ultimo capitolo di questa nostra storia, anche se è vero che di tutte le crisi che abbiamo attraversato questa è la più dura, la più rischiosa". Se Corona lascia uno spiraglio per una eventuale riconciliazione, la Rodriguez, a quanto pare, avrebbe deciso di trascorrere le vacanze in Argentina, lontana da Fabrizio, dagli scandali e vicina, invece, alla sua famiglia.

Intanto per il caso Sanremo, ecco arrivare le reazioni di Morgan che, attraverso il suo legale, l'avvocato Giampaolo Cicconi, punta dritto verso le parole del sindaco Maurizio Zoccorato che ha sottolineato come la vicenda del cantante, accusato di aver fatto l'apologia della droga nella famosa intervista rilasciata a Max, e quella della soubrette siano diverse: "Il mio cliente, in primo luogo, ritiene lesivo dell'onore e della sua reputazione essere accostato alla vicenda occorsa alla showgirl argentina. Inoltre, risultano infondate e diffamatorie le dichiarazioni del sindaco". Infatti, il leader dei Bluvertigo aveva immediatamente smentito quanto riportato nell'intervista, affermando che le sue parole erano state travisate dal giornalista. L'avvocato ha concluso chiedendo delle scuse pubbliche e una smentita ufficiale da parte del sindaco di Sanremo. Se ciò non dovesse accadere, il legale di Morgan afferma senza mezzi termini che sarà costretto ad agire ai sensi di legge.

Foto: Caprani/Kikapress.com © Gossip.it