Costantino Vitagliano festeggia il primo mese della figlia

Costantino Vitagliano ha festeggiato il primo mese di vita della figlia, nata lo scorso 9 settembre. L'ex tronista di "Uomini e Donne" ha pubblicato sul suo profilo Instagram un selfie che lo ritrae mentre tiene in braccio Ayla: "Noi abbiamo tanti capelli...", ha cinguettato orgoglioso accanto allo scatto. I follower naturalmente fanno tanti complimenti a papà e bimba: "Che belli", scrive una fan. "Siete meravigliosi", commenta un'altra ammiratrice.

Costantino Vitagliano tiene in braccio Ayla

All'inizio Costantino Vitagliano dichiarava di essere un papà un po' impacciato, di aver persino paura a prendere in braccio la figlia nel timore di fargli male. Ormai, passato il primo mese, sembra aver preso dimestichezza con la neonata e sul social pubblica la foto in cui tiene Ayla stretta a sé.
Papà innamorato, Costa adora condividere con i tanti follower che lo seguono ogni giorno su Instagram le sue gioie di genitore: "Un mese di te...", scrive sul suo profilo e posta anche una foto della fidanzata. Lo scatto risale a questa estate quando Elisa Mariani era ancora in dolce attesa e sfoggiava al mare il suo bel pancione. Per lei pure una dedica da parte dell'ex tronista: "Auguri alla donna che mi ha regalato la gioia più grande...". E in tanti augurano alla ragazza "Buon compleanno". La festa, a quanto pare, è stata doppia.
Vitagliano con la compagna ha realizzato il sogno più bello, quello di una avere una figlia da amare e coccolare.

'Auguri alla donna che mi ha regalato la gioia più grande', scrive Costantino accanto a una foto della compagna Elisa

Ayla è circondata da tanto affetto e non solo quello dei genitori. Anche i nonni la riempiono di attenzioni. Tra le foto pubblicate da Costatino, pure un un momento del pranzo in famiglia con la sua mamma che tiene amorevolmente in braccio la nipotina. Una bella immagine, sopratutto se si pensa che la signora Vitagliano, nello stesso giorno in cui nasceva Ayla, è stata ricoverata in ospedale. Ma per fortuna sembra che tutto sia tornato a posto e ora la family al completo può godersi questo momento magico e insieme ha festeggiato il primo mese della bimba.

La piccola Ayla, che ha compiuto un mese il 9 ottobre, con i nonni paterni