Wilma Helena Faissol è raggiante con in braccio Leone. Incinta, presto sarà mamma per la terza volta. E' un incanto tutta in bianco, come pure il figlioletto che il 29 ottobre compirà un anno. Sul social la sua immagine spopola, molti credono sia andata a nozze (religiose) con Francesco Facchinetti, invece non è così. La mise 'white' di mamma e bebè è per un'altra occasione speciale: il battesimo del bimbo.
"Battesimo do meu gordo Lookin' fly in @lastupenderia", cinguetta la brasiliana, che così chiarisce l'equivoco. Per la bionda cappellino con tanto di veletta, adorabile Leone con la sua giacca da piccolo uomo, sembra un vero angioletto!
"Oggi per NOI è un giorno di festa!", commenta Francesco Facchinetti, papà al settimo cielo, che al battesimo di Leone sabato 10 ottobre ha voluto accanto pure la pargola primogenita, Mia, 4 anni, avuta dalla sua ex compagna Alessia Marcuzzi. Insieme a Wilma Helena Faissol il conduttore e produttore ha scoperto quella stabilità sentimentale che da sempre aveva cercato: lei è la sua metà perfetta. Ora va tutto benissimo, presto arriverà un'altra cicogna a rendere ancora più speciale una famiglia allargata stupenda. Il battesimo di Leone in famiglia non è che l'ennesimo piccolo tassello di un'esistenza sempre più appagante e da favola.
Un battesimo emozionate quello di Leone, Wilma Helena Faissol e Francesco Facchinetti hanno gioito per un evento importante per il bambino e per loro tutti. Poi c'è stata la domenica, dolce, grazie al sole alto nel cielo, da trascorrere all'aperto, in giardino. Immancabile lo scatto per Facchinetti insieme ai figli. "Tutto l'amore del mondo tra le mie braccia! Buona Domenica a tutti", ha scritto sul social condividendo uno scatto che racconta molto.
All'appello manca Charlotte, la prima figlia di Wilma, pure lei una piccola principessa portatrice di gioia pura.