Mary, la ex picchiata da Manfredonia, replica dalla D'Urso a Domenica Live

Continua a colpi di interviste in tv la vicenda tra Anthony Manfredonia e Mary D'Onofrio. L'ex fidanzato dell'attrice Barbara De Rossi, dopo l'arresto per stalking è stato ospite, la scorsa settimana di Barbara D'Urso a Domenica Live.

Mary D'Onofrio, la donna che ha fatto arrestare Anthony Manfredonia, ex di Barbara De Rossi

Manfredonia, dopo essere stato denunciato da Mary, la donna con cui ha avuto una relazione e che l’ha reso padre di un bambino di dieci mesi, aveva dato la sua versione sull’arresto per stalking ai danni della D'Onofrio accusandola di essere gelosa e bugiarda e aveva anche negato di essere stato denunciato da Barbara De Rossi. Una puntata che ha fatto molto discutere, con la De Rossi, che, dopo la trasmissione ha diffidato la D'urso dal fare il suo nome in diretta riguardo alla questione Manfredonia. Ora è stata la volta di Mary, la donna che lo ha fatto arrestare è stata ospite della D'Urso, sempre a Domenica Live dove ha portato, sms, registrazioni e ha raccontato una storia di violenza e soprusi da parte di Manfredonia.

Mary D'Onofrio inervistata da Barbara D'urso ha accusato il suo ex di violenze e soprusi
La scorsa settimana Manfredonia aveva descritto Mary come una mitomane gelosa

La D'Onofrio ha descritto un uomo molto violento, arrestato in flagranza di reato proprio durante l'ultima aggressione...