Costanza Caracciolo e Bobo Vieri si sposano: affisse le pubblicazioni di matrimonio

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri si sposano. Al Comune di Milano sono state affisse le pubblicazioni di matrimonio, prontamente pubblicate dal settimanale Di Più, ma disponibili pure sul sito del Municipio. Finalmente arrivano le nozze per i due, da poco genitori di Stella, venuta al mondo il 18 novembre scorso e che ha compiuto appena tre mesi.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri si sposano

“Ci stiamo godendo Stella, ma prima o poi il matrimonio arriverà”, ha detto recentemente Bobo Vieri a Diva e Donna. E così è stato. Le pubblicazioni sono state affisse e adesso manca davvero poco ai fiori d’arancio. Per il giornale le nozze tra l'ex bomber e Costanza Caracciolo saranno celebrate in Sicilia in estate, con il caldo.

Al Comune di Milano sono state affisse le pubblicazioni di matrimonio

Le pubblicazioni di matrimonio di Costanza Caracciolo e Bobo Vieri svelano che le nozze saranno registrate nel Comune di Milano, dove è residente l’ex velina bionda. Il 45enne, invece, è residente ormai da tempo a Miami, dove svolge gran parte del suo lavoro e dove si trasferirà presto insieme alla compagna e alla figlia, come annunciato a Liberi Tutti, inserto del Corriere della Sera.

Le nozze dovrebbero essere celebrate in Sicilia in estate

Nonostante la Florida sia molto vicina, per dirsi di sì i due hanno scelto l’Italia. La 29enne è nata a Lentini, in provincia di Siracusa, e, probabilmente, desidera sposarsi nella sua terra accanto all’uomo che ama, l’ex scapolo d’oro del calcio italiano. Costy è stata l’unica che è riuscita a farlo capitolare.