Costanza Caracciolo incinta di 5 mesi? Aspetterebbe una bambina

Costanza Caracciolo sarebbe incinta di 5 mesi e in attesa di una bambina. Lo svela Spy nel numero in edicola. La cicogna, per il settimanale, sarebbe rosa, per la gioia dell’ex velina 28enne e di Bobo Vieri, il suo compagno.

Costanza Caracciolo sarebbe incinta di 5 mesi e in attesa di una bambina

Costanza Caracciolo sul social non conferma la gravidanza. Si è parlato di dolce attesa dopo gli scatti rubati pochi giorni fa mentre era sul set a Paraggi, a Portofino, per uno shooting in costume da bagno. Le forme morbide della bionda in bikini hanno subito fatto pensare che fosse incinta, ora il settimanale parla di pancione di 5 mesi e rivela pure il sesso del bebè: una bambina.

La 28enne avrebbe organizzato una serata con le amiche per annunciare la cicogna 
 

La 28enne siciliana sul suo profilo condivide scatti in cui si fa vedere, bella e sorridente, ma il ventre è sempre tenuto un po’ celato. Intanto, sempre stando a quel che racconta il giornale, Costanza Caracciolo avrebbe organizzato una serata tra amiche per comunicare loro che sarebbe incinta di 5 mesi e in attesa di una bambina.

Nelel foto condivise sul social non lascia mai vedere bene il ventre e non conferma la gravidanza

Costy rimane con la bocca cucita, intanto i gossip sulla cicogna continuano e diventano sempre più numerosi. Vieri pure non parla. In questi giorni è tornato negli States, impegnato per lavoro. Ma sicuramente l’idea di diventare papà lo rende euforico.

La bebè in arrivo avrebbe proiettato al settimo cielo anche papà Bobo Vieri