'Uomini e Donne', Nilufar e Giordano a pranzo con Sara e Luigi

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi dopo la bufera di pochi giorni fa, scoppiata negli studi di "Uomini e Donne", appaiono sorridenti e felici al tavolo di un ristorante in compagnia di Sara Affi Fella e Luigi Matroianni

Luigi, Sara, Nilufar e Giordano a pranzo insieme

Uscita a quattro per i protagonisti del Trono Classico di "Uomini e Donne". Le due coppie hanno scelto di andare a pranzo insieme. Giordano ha così mantenuto la promessa fatta a Sara che si sarebbero rivisti dopo la fine della trasmissione. E così è stato.
Non solo, nello scatto postato sul social Nilufar appare sorridente accanto al fidanzato. La ragazza di recente durante "Uomini e Donne" ha fatto pubblicamente ammenda per aver frequentato fuori dagli studi un ex corteggiatore, Stefano Guglielmini.

I quattro volti del Trono Classico di 'Uomini e Donne' si sono ritrovati 

L'ex tronista ha anche detto di aver messo tutto in mano agli avvocati, perché accaduta una cosa spiacevole che però non ha rivelato. Stefano subito dopo sul social ha replicato: "Sono il miglior amico di due fidanzati delle sue migliori amiche. Non credo che potessero e possano essere ancora oggi amici di una persona che segue, minaccia e mostra foto intime (che non ho). Frequentiamo le stesse zone e gli stessi ambienti, da sempre. Per favore basta con queste cavolate".

La faccenda tra i due non è ancora ben chiara ma Nilufar a pranzo con Sara, Luigi e Giordano appare serena. Quest'ultimo, poi, ha detto che nonostante tutto le vuole rimanere accanto.