Costanza Caracciolo, allo stadio con Primo Reggiani e Nicolas Vaporidis

Per lei si è trattato di una 'sfida in famiglia', come ha cinguettato sul suo profilo su Instagram. Costanza Caracciolo ieri sera è andata allo stadio Olimpico per vedere dagli spalti la gara tra Roma e Inter e fare il tifo per i nerazzurri, che tifa da quando era bambina. L'ex velina bionda non si è accomodata in tribuna da sola. Allo stadio con lei il fidanzato Primo Reggiani e Nicolas Vaporidis, degli habitué all'Olimpico, data la passione sfegatata per colori giallorossi.

Costanza Caracciolo allo stadio Olimpico con Primo Reggiani e Nicolas Vaporidis per vedere Roma-Inter

Immancabile lo scatto social, da mandare immediatamente online. Costanza Caracciolo nella prima foto, probabilmente scattata da Francesco Arca, un altro compagno di stadio di Primo Reggiani e Nicolas Vaporidis, sorride entusiasta, immaginando magari di portare a casa una vittoria, anche se la Roma di Garcia quando gioca in casa è davvero incontenibile. "Un'interista tra loro!!!!", ha cinguettato Costy. La showgirl, però, man mano che passavano i minuti ha purtroppo capito che la gara non era affatto facile. La Roma è passata in vantaggio e per ben due volte si è fatta raggiungere. Poi ci ha pensato Miralem Pjanic a chiudere i giochi con una doppietta, per il 4-2 finale in favore dei giallorossi.

L'ex velina bionda, tifosa nerazzurra, si è accomodata in tribuna tra due giallorossi doc

Nell'immagine seguente postata, Costanza Caracciolo allo stadio è molto più seria, mentre il fidanzato Primo Reggiani e Nicolas Vaporidis sorridono a più non posso, felici del risultato: la loro squadra ha tenuto botta alla Juventus, prima in classifica, tenendo viva la sfida scudetto e lasciando invariati i tre punti che la separano dai bianconeri.

Costy ha vissuto la gara con passione, purtroppo per lei l'Inter è stata sconfitta per 4-2 dalla Roma

Per Costanza Caracciolo allo stadio la serata non deve essere stata il massimo, anche se vicino ha avuto per tutto il tempo il suo amore. Con Primo Reggiani la storia prosegue alla grande.
L'attore l'avrà sicuramente consolata, donandole coccole, carezze e baci, del resto se c'è Cupido, il resto conta il giusto.