Costoso sushi per i piccoli Beckham

I figli di Victoria Beckham si nutrono di costosissimo sushi. La stilista, mamma di Brooklyn, 14 anni, Romeo, 10, Cruz, 8, e Harper, 19 mesi, ha rivelato che la sua numerosa famiglia adora fare grosse scorpacciate di pesce crudo cucinato nel celebre ristorante Nobu di Londra.

L'ex Spice Girl ha raccontato all'Harper' Bazaar, di mangiare frutta a colazione con tè alla menta e un doppio espresso: "Mi sembra un pasto abbastanza sano", ha commentato. A pranzo, invece, gusta piatti di sushi con succo di verdure, l'immancabile tè alla menta, e acqua frizzante. A fine giornata, ha rivelato Victoria, "con David ci piace andare fuori a cena, da soli o con i bambini. Adiamo un po' dappertutto: italiano, francese; i bimbi adorano il sushi. E' il loro cibo preferito. Nobu è davvero il migliore".

Posh, 38 anni, ha anche condiviso quella che è la sua beauty routine quotidiana rivelando di dormire circa sei ore per notte: "Non creo una linea di camicie da notte di Victoria Beckham - ha dichiarato la designer di moda - così lascio spazio all'immaginazione di tutti su come io possa andare a dormire. Per la mia pelle, invece, uso sempre prodotti Dr. Lancer". Ha detto pure di utilizzare una serie di cosmetici dai prezzi piuttosto accessibili per la cura personale. Tra questi, la Elizabeth Arden Eight Hour Cream. "Uso anche la crema per il corpo - ha aggiunto - un prodotto molto semplice e poco costoso di Weleda. E' davvero nutriente e io me la spalmo ogni giorno".