Costy Caracciolo e Fede Nargi, nostalgia 'Striscia'...

Essere state veline per ben quattro anni deve aver lasciato un segno indelebile dentro di loro. Nello studio di "Striscia la notizia" sono cresciute, diventate amiche per la pelle, hanno raccolto successo e popolarità. Sarà per questo che la nostalgia si fa sentire spesso e, così, Costanza Caracciolo e Federica Nargi, appena possono vanno a trovare tutti gli amici della trasmissione firmata da Antonio Ricci.

Dietro le quinte si fanno immortalare con gli addetti ai lavori. Costanza su Instagram pubblica l'immagine e scrive: "Primi amori! #striscialanotizia #trucco #parrucco #backstage". Poi ancora la bionda posta un'altra foto, tiene in braccio il cagnolino che quest'anno scorrazza sul bancone del programma: "Goldrake e' fighissimo!! Peccato x gli occhietti (venuti rossi nell'immagine ndr)! #striscialanotizia".

La Caracciolo ora sogna un futuro da attrice e sta prendendo lezioni di recitazione; Federica Nargi condurrà una delle prossime puntate di "Colorado Cafè" insieme a Paolo Ruffini. Stanno diventando grandi, le aspirazioni crescono, ma, probabilmente, rimarranno un po' 'veline' per sempre.