Courtney sogna Monica

L'anno scorso Courtney Cox non aveva fatto mistero di desiderare un bel puntatone speciale di "Friends" che riunisse tutto il cast per il giorno del Ringraziamento.

L'attrice, che nel telefilm cult interpretava la nevrotica Monica Geller, aveva il consenso e l'appoggio anche della sua migliore amica, la chiacchieratissima Jennifer Aniston. Un sogno che Courtney non sembra aver abbandonato del tutto: la star televisiva, infatti, ha detto che non eclude di poter nuovamente vestire i panni di Monica.
"Non penso che accadrà - ha dichiarato - ma non posso esserne sicura al 100%".
La Cox è rimasta molto legata al personaggio che l'ha resa famosa, tanto che spesso si chiede come starà procedendo la vita di Monica insieme a Chandler alias Matthew Perry ( i due, marito e moglie, durante l'ultima serie, si erano trasferiti in periferia, lasciando l'appartamento di New York, con i loro due gemelli adottivi). "Probabilmente sta impazzendo - ha detto l'attrice - e sta facendo impazzire anche Chandler".

Chissà, magari le parole di Courtney sono il presagio di una imminente reunion. Sarebbe bello rivedere Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Matt Le Blanc, David Schiwimmer e, naturalmente, Courtney Cox di nuovo insieme...

David-Gabber/PR Photos © Gossip.it