Cremonini, con la Ayane passione e amore

Qualcuno al nord mette in dubbio questo amore, dicendo che è solo a beneficio dei flash. Eppure gli scatti rubati da Diva e Donna sembrano raccontare di una grande passione tra Cesare Cremonini e Malika Ayane.
Nelle vie di Milano i due sono sempre vicini, si baciano, si abbracciano, si lanciano sguardi languidi. Certo, la cantante ha sempre sostenuto di volerci andare con i piedi di piombo. Troppo segnata dalla fine dell'unione con il padre si sua figlia Mya, venuta alla luce nel 2005. Ma tra la coppia le scintille ci sono e si spera non abbiano acceso solo un fuoco di paglia...

Pamela Compagnucci è fuoriosa con il neo eliminato dell'Isola dei Famosi Federico Mastrostefano. Essere stata piantata di diretta non le è piaciuto. "Ma andiamo! Vuole solo essere libero di fare i suoi comodi sull'Isola: per lui è come essere tornato a sedersi sul trono di Uomini e Donne, circondato da belle ragazze - ha detto in un'intervista a Di Più - Secondo me le naufraghe non sono davvero interessate a lui: gli si avvicinano solo per attirare l'attenzione delle telecamere e fare parlare di sé. Nessuna gli potrà mai dare l’amore che gli ho dato io. E lui come mi ha ricambiato? Mi ha cancellato dalla sua vita, mi ha buttato via come un giocattolo rotto. E stato davvero vergognoso. Avevo già capito che le cose non andavano bene: tirava una brutta aria. Sono arrivata in studio arrabbiata, pronta a discutere con lui perché lo avevo visto in tv mentre sulla spiaggia si faceva massaggiare la schiena dalla naufraga "non famosa" Aura. E volevo provocarlo, così gli ho chiesto: "Ciao. sai chi sono? Mi riconosci?". Era un modo per sentirmi rassicurata, per fargli capire che ero gelosa delle sue attenzioni per Aura. Ma non pensavo che saremmo arrivati a questo punto".
Pam ha alzato tutto questo polverone non aspettandosi che il naufrago annegasse con il televoto. Ora tornerà dal Nicaragua e la ragazza, una vera peperina, non gliele manderà a dire. E pensare che prima del reality Federico le aveva proposto di vivere sotto lo stesso tetto: "Pochi giorni prima di andare in Nicaragua, mi ha proposto di andare a convivere. Mi sono trasferita a casa sua, con tutta la mia roba. Non c'era alcuna crisi tra noi, anzi: avevamo fatto un passo importante. Almeno, io credevo così. Ma invece fingeva". I tronisti...!

LE FOTO DI PAMELA COMPAGNUCCI LASCIATA IN DIRETTA DA MASTROSTEFANO

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it