Romina e Cristel Carrisi: 'Andiamo a lavorare'

Finalmente di nuovo insieme: Cristel, 29 anni, e Romina Carrisi, 28, in un selfie scattato in macchina mentre vanno a lavorare. Le due sorelle si trovano a Malta e nello scatto condiviso con i follower sfoggiano un look da "donne occhialute", come cinguetta divertita la stessa Romina Junior nella didascalia.

Romina e Cristel Carrisi in macchina insieme mentre vanno a lavorare

Romina e Cristel infatti indossano degli occhiali da vista dalla montatura glamour. Accessorio perfetto per due sister in carriera che stanno andando a lavorare
Con un post scritto in italiano e in inglese la minore delle sorelle Carrisi racconta come, fin da piccole, entrambe non abbiano mai fatto salti di gioia appena sveglie: "Da bambine - cinguetta - andavamo a scuola, adesso a lavorare insieme ma l'umore mattutino è sempre rimasto lo stesso. When we were kids we would go to school together, now to work but the morning blues is still the same  #CabSelfie #DonneOcchialute""Siete splendide! Un bacio grande", commenta un' amica di social. Anche Elisabetta Ferracini, la figlia di Mara Venier, si complimenta con loro e gli scrive: "Belle!".
Cristel e Romina Carrisi non rivelano cosa stanno facendo a Malta. Fanno solo sapere che stanno andando lavorare e che di prima mattina il loro umore, proprio come quando erano bambine, non è al massimo. Il lavoro però le chiama. Poliedriche, le due sorelle Carrisi sono sempre impegnate in svariate attività sia in campo artistico che nel mondo del fashion. 
Cristel ha una linea di costumi da bagno ormai lanciatissima, ma è anche attrice e cantante. Romina è una blogger e pure lei lei ha ereditato dal nonno Tyrone Power la passione per la recitazione. La prima vive a Roma e gira il mondo. La seconda invece abita negli Stati Uniti. Sempre molto prese da tante cose da fare, trovano comunque il tempo di stare insieme. A Malta hanno unito l'utile al dilettivole: godersi la reciproca compagnia e collaborare a un progetto tutto da scoprire.