Cristian Imparato, estate in love con il nuovo fidanzato Davide Vitale

Cristian Imparato, 23 anni, si è innamorato e per lui l'estate 2019, quella dopo la partecipazione al "Grande Fratello", è davvero speciale. L'ex bambino prodigio di "Io canto", dopo aver presentato il nuovo fidanzato sul social lo scorso maggio, continua a postare foto di coppia dove appare davvero felice. In alcuni scatti Cristian e Davide Vitale, questo il nome della dolce metà, appaiono felici al mare. Ma c'è anche un bacio appassionato sotto una cascata di stelle.

Cristian Imparato e Davide Vitali si abbracciano al mare

Cristian Imparato ha trovato finalmente l'amore tra le braccia di Davide Vitale, giovane studente di medicina. Tra loro c'è complicità come scrive il cantante su Instagram. Accanto a un'altra foto che li ritrae mentre si abbracciano in spiaggia, si legge: "La nostra estate è iniziata". Per l'ex concorrente del "Grande Fratello 16" la bella stagione è davvero arrivata. L'amore ha bussato alla sua porta e non potrebbe essere più felice al fianco del nuovo fidanzato.

La coppia si bacia appassionatamente sotto una cascata di stelle
L'ex gieffino ha trovato l'amore tra le braccia dello studente di medicina

Cristian Imparato e Davide Vitale formano una coppia bellissima e le cose tra loro sembrano andare a gonfie vele. Nella Casa del "Grande Fratello" il cantante aveva rivelato di sognare la paternità: "Sento il desiderio di avere un figlio. Io lo avrò", aveva detto.